Il bistrot

Aperitivi, merende e cene ad Albissola Marina

Il Re Mescio è un bistrot innovativo che è riuscito a creare un "ambiente" armonioso e accogliente. I tavolini sorretti da gambe di manichini, il pianoforte a muro su cui trova posto la lampada ricavata da un busto snodato di legno, le opere di svariati artisti appese alle pareti, la poltrona dipinta, il giardino con le sedie colorate e i vinili appesi alla struttura del palchetto. 

Oltre a questa atmosfera artistica e stimolante, si possono gustare i piatti tipici della cucina ligure (con antipasti sfiziosi e proposte vegetariane) e ottimi dolci. Il personale è simpatico e disponibile. Inoltre, vengono organizzati workshop e serate di cabaret, da non perdere!

Gli Aperitivi !

Re Mescio Le Bistrot Artistique è un ristorante fuori dall'ordinario. Dopo una giornata intensa e densa di impegni, puoi scegliere una serata lontana dalle pareti domestiche. 

Hai deciso all'ultimo momento e non hai prenotato?
C’è sempre l’aperitivo. Potrai così sorseggiare un cocktail o un buon vino decantato, servito con la tipica panissa fritta, i friscieu, o un tagliere di salumi e perché no acciughe fritte.
E se sei fortunato, se si libera un tavolo, finire la serata degustando i piatti della cucina.
Spianata ligure RE MESCIO - LE BISTROT ARTISTIQUE ad Albissola Marina
Spianata ligure RE MESCIO - LE BISTROT ARTISTIQUE ad Albissola Marina

Le merende !

Nel nostro bistrot puoi gustare un buon caffè, un thè o una tisana ascoltando musica o leggendo un libro preso dalla nostra collezione mentre ammiri le creazioni di artisti di passaggio.

Da non perdere è la focaccia, un classico della cucina ligure che va bene a merenda, per gli aperitivi e durante i pasti principali, oppure i frisceu di pastella e arricchiti di aromi. Variamo con le tapas della cucina spagnola per le contaminazioni con altre cucine mediterranee.
Fai un salto nel nostro bistrot: siamo in via Stefano Grosso 46 ad Albissola Marina.
Share by: